Oggigiorno, nella progettazione e realizzazione di impianti, si pone sempre maggior attenzione al benessere delle persone che frequentano ambienti chiusi.

Questi aspetti sono strettamente legati alla salubrità dell’aria che si respira ed è per questo motivo che diventa fondamentale garantire adeguate condizioni termo-igrometriche, ricambi d’aria e trattamenti di filtraggio della stessa, in modo tale che l’inquinamento interno agli ambienti si possa considerare quantomeno accettabile.

I ricambi d’aria nei luoghi di lavoro sono un fattore importante. Rispettare le normative previste per la ventilazione di uffici e di luoghi di lavoro è importante per evitare di insorgere in sanzioni. Inoltre dalla buona ventilazione dipende la qualità e la produttività dei lavoratori.

La nostra azienda è in grado di calcolare ed installare la soluzione più’ adatta a te, utilizzando componenti e macchine di alta qualità’, ottenendo ottimi risultati in termini di prestazioni e comfort, come da UNI 10339, in vigore ormai dal 1995 e attualmente oggetto di revisione.

A tutela della privacy dei nostri impianti, le immagini sono dimostrative

HAI DELLE RICHIESTE DI ULTERIORI INFORMAZIONI O RICHIESTE DI SOPRALLUOGHI? RIEMPI IL MODULO E SARAI CONTATTATO DAI NOSTRI UFFICI TECNICI O COMMERCIALI


privatoazienda


Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto disposto dal regolamento UE 2016/679. Privacy Policy