impianti di illuminazioneaspirazione centralizzataricambi d’ariaantenneautomazionecablaggiorete dati

La nostra attività in ambito di rete dati è completa. Ci occupiamo infatti della progettazione e dell’installazione di reti LAN sempre sulla base delle richieste del cliente e delle singole esigenze.

Una rete dati è generalmente un insieme di dispositivi (switch, router, firewall, access point) e di mezzi trasmissivi (cavi di rete, fibre ottiche), che permettono la comunicazione fra i vari sistemi (PC, apparecchi telefonici, server, stampanti, scanner).

Grazie a questa tipologia di progettazione è possibile condividere risorse di rete come stampanti e server o anche l’accesso ad internet per tutto l’ufficio, aumentando così la sicurezza dei dati e la produttività dell’azienda, attraverso la condivisione delle risorse.

Siamo a disposizione per l’implementazione delle reti dati sia a livello privato che aziendale, di cui curiamo tutti gli aspetti necessari alla realizzazione, dai cavi, agli armadi rack, agli switch, agli hub, etc.

Secondo la norma attualmente in vigore, tutti gli edifici di nuova costruzione devono essere equipaggiati con un’infrastruttura fisica predisposta al collegamento in ingresso della fibra ottica da parte degli enti fornitori del servizio fino ai punti terminali, costituita da impianti di comunicazione ad alta velocità.

La normativa rende perciò obbligatoria la predisposizione per un collegamento FTTH (Fiber To The Home = Fibra fino a casa”), nelle nuove abitazioni e in quelle oggetto di importanti ristrutturazioni.

Siamo in grado di progettare, realizzare e gestire o modificare impianti in fibra ottica, che per questo tipo di vantaggi, viene utilizzata principalmente per la connessione internet e per gli impianti TV.

A tutela della privacy dei nostri impianti, le immagini sono dimostrative

Gli impianti a fibre ottiche hanno un nuovo alleato in più!

La giuntatrice professionale FST-V6. 

Scopriamo insieme perchè la nuova giuntatrice professionale  è un  modello di tenologia e quindi la Bianchi Impianti adesso è lieta di comunicarvi che è stata annoverata tra le nostre risorse tecniche.

L’allineamento di precisione sul CORE a 6 motori, e la tecnologia avanzata di ispezione dei contorni assicurano l’accuratezza della giunzione e della stima della perdita di giunzione.

Tutti i menù sono accessibili tramite display LCD touch screen da 5”

La procedura di giunzione è completamente automatizzata con il vantaggio di ottimizzare i tempi di messa in opera dell’impianto in Fibra Ottica.

Caratteristiche tecniche:

  • Procedura di giunzione automatizzata mediante chipset che adotta Intelligenza Artificiale per ridurre al minimo la perdita di fusione ottica
  • Elettrodi ad alta precisione “Digital Analysis Core Alignment System” per il controllo dell’arco di fusione
  • Allineamento attivo a 6 motori sul CORE
  • Display touch screen da 5” ad alta risoluzione
  • Moltissime tipologie di fibre ottiche supportate: SM, MM, DS, NZDS
  • Interfaccia grafica di utilizzo semplificata
  • Zoom ottico: ingrandimento della fibra fino a 500x
  • Completa di valigia rigida e taglierina professionale

Il vostro impianto a fibre ottiche da oggi sarà ancora più all’avanguardia