L’aspirazione centralizzata è uno dei sistemi più pratici, un concentrato di tecnologia e design, per mantenere la tua casa e il tuo luogo di lavoro sempre pulito.

Un impianto con aspirapolvere centralizzato rappresenta la miglior soluzione per eliminare lo sporco dai locali ed allontanare quegli agenti patogeni che sono la causa di queste allergie: pollini, acari e micropolveri, che vengono espulsi all’esterno attraverso lo scarico dell’aria, eliminando definitivamente il problema; inoltre comporta numerosi altri vantaggi:

COMODITÀ
nessuna aspirapolvere tradizionale da portare in giro, che urta contro mobili.
Ora hai un leggero tubo flessibile, realizzato per durare negli anni, come l’intero sistema. SILENZIOSITA’
La centrale aspirante può essere installata esternamente ai locali dove si vive.

POTENZA ASPIRANTE
Questo sistema, a differenza di un aspirapolvere tradizionale, opera creando il vuoto all’interno della tubazione, in modo che sia la pressione esterna a spingere nel tubo l’aria e lo sporco, con il vantaggio di avere la medesima prestazione in tutte le prese.

BASSO CONSUMO ELETTRICO
A parità di forza aspirante, un aspirapolvere centralizzato ha un consumo elettrico minore rispetto ad uno tradizionale.

SICUREZZA
Dimentica i cavi elettrici che si attorcigliano e che col tempo possono rischiare di lesionarsi. L’accensione dell’aspirapolvere avviene grazie ad un contatto in bassa tensione, presente nelle prese aspiranti, assolutamente innocuo per adulti e bambini.

SEMPLICITÀ DI MANUTENZIONE
Niente sacchetti da acquistare: la polvere finisce direttamente nel recipiente di raccolta. Per pulire il filtro basta lavarlo con acqua ed attendere che si asciughi.

A tutela della privacy dei nostri impianti, le immagini sono dimostrative

HAI DELLE RICHIESTE DI ULTERIORI INFORMAZIONI O RICHIESTE DI SOPRALLUOGHI? RIEMPI IL MODULO E SARAI CONTATTATO DAI NOSTRI UFFICI TECNICI O COMMERCIALI


privatoazienda


Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto disposto dal regolamento UE 2016/679. Privacy Policy